Concorso "Leggere tutti!3" - Grandi successi per Zanella e Muttoni

Immagine profilo

da Segreteria

del venerdì, 10 giugno 2022

Gli alunni delle classi prime, seconde e terze della Primaria Zanella e delle classi 1A, 1B, 1C, 2C, 2D, 3B, 3C della Secondaria Muttoni hanno partecipato ai concorsi della Rete delle Biblioteche Scolastiche di Vicenza legati al progetto "Leggere tutti!3", incentrato quest'anno sia sulla difesa dell'ambiente e degli alberi, sia sulla valorizzazione delle montagne, sia sul ricordo di Mario Rigoni Stern, nel centenario della sua nascita.

Martedì 7 giugno, alla presenza dell'assessore del Comune di Vicenza Cristina Tolio e delle referenti della rete bibliotecaria scolastica, la prof. ssa Loredana Perego e la dott. ssa Paola Cortiana, al nostro Istituto sono stati assegnati i due primi premi collettivi per la migliore Scuola Primaria e Secondaria di I° grado, rispettivamente alla Zanella e alla Muttoni, i due primi premi collettivi come classe, alla 1B e 3C della Muttoni, nella categoria "Scrittori della montagna", un primo premio singolo all'alunno Brando Giuliato della classe 2B della Zanella e due secondi premi collettivi come classe, alla 3A della Zanella e alla 2D della Secondaria Muttoni. 

Complimenti a tutte le alunne e tutti gli alunni e ai loro insegnanti!

Tutti i lavori sono visionabili nel seguente sito: https://sites.google.com/ic6muttoni.edu.it/naturalmentemuttoni/home-page