Riunioni di presentazione delle scuole dell'Istituto e sito dedicato all'Orientamento in entrata

del venerdì, 26 novembre 2021

Cari genitori,

nemmeno quest'anno purtroppo la situazione di emergenza sanitaria ci permette di incontrarvi in presenza per farvi conoscere le nostre scuole e la nostra offerta formativa.

ABBIAMO PENSATO DI CREARE PER VOI UN SITO DEDICATO  ALL'ORIENTAMENTO IN ENTRATA IN CUI TROVERETE PER OGNI PLESSO DEL NOSTRO ISTITUTO INFORMAZIONI, MATERIALI, IMMAGINI, VIDEO, TOUR VIRTUALI E LABORATORI VIRTUALI PER I VOSTRI FIGLI
NEL FRATTEMPO....

Per conoscerci, anche se a distanza, abbiamo organizzato degli incontri di presentazione online nel mese di dicembre, che saranno riproposti in gennaio, dopo le vacanze natalizie.  Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo relativo al plesso di interesse. Agli iscritti, sarà inviato il link di invito al meeting, il giorno precedente la riunione.

Plesso Data Ora Modulo
Infanzia "Lattes" Martedì 7 dicembre 17.00