Concerto di beneficenza CUAMM MEDICI CON L'AFRICA

del martedì, 18 aprile 2023

All'interno del percorso di diffusione culturale MUTTONI INCONTRA il nostro Istituto collabora al concerto di beneficenza organizzato da CUAMM - Medici con l'Africa e sostenuto anche dalla Società del Quartetto.

Si tratta di un recital pianistico tenuto da un giovane artista vicentino conosciuto a livello nazionale e internazionale per la sua attività concertistica,  premiato con targa della Presidenza della Repubblica e medaglia della Camera dei Deputati per meriti artistici e, non da ultimo, ex studente delle nostre scuole!

Il concerto si terrà il giorno martedì 9 maggio alle ore 20.30 presso la Basilica dei Santi Felice e Fortunato. Il costo del biglietto è €15 e  l'intero ricavato sarà devoluto in beneficenza tramite Medici con l'Africa CUAMM.

Per informazioni si può scrivere agli indirizzi mail riportati nella locandina o rivolgersi alla scuola secondaria.