Avviso: uscita autonoma alunni scuola secondaria

del giovedì, 07 settembre 2023

Si ricorda alle famiglie (come da circ. n° 495 del 1/06/2023) che gli alunni della scuola secondaria possono rientrare a casa autonomamente al termine delle lezioni solo a seguito di autorizzazione all'uscita autonoma firmata dai genitori/tutori e corredata dai documenti di identità degli stessi.

I moduli vanno consegnati presso la segreteria della scuola secondaria nei giorni e  orari di apertura.

Per motivi di sicurezza, gli alunni che consegneranno il modulo il primo giorno di scuola non potranno rientrare a casa autonomamente fino alla verifica della completezza della documentazione da parte  della segreteria, pertanto i genitori dovranno venirli a prendere personalmente all'uscita delle lezioni.