INFORMAZIONI AI GENITORI (TUTTI I PLESSI)

del martedì, 31 agosto 2021
enlightenedmailINIZIO ANNO SCOLASTICO 2021-2022mailenlightened
SI RACCOMANDA ALLE FAMIGLIE DI CONTROLLARE CON REGOLARITÀ IL SITO D'ISTITUTO, IN CUI SARANNO PUBBLICATI INFORMAZIONI E AGGIORNAMENTI PER L'INIZIO DEL NUOVO ANNO SCOLASTICO

SCUOLA DELL'INFANZIA: Venerdì 3 settembre saranno pubblicati sul sito web dell'Istituto gli orari dei primi giorni di scuola e l'elenco del materiale richiesto dalle maestre. LUNEDÌ 6 SETTEMBRE DALLE ORE 17.00 ALLE 17.30 RIUNIONE CON I GENITORI DEI BAMBINI MEDI. La riunione si terrà in modalità online con l'applicazione Google Meet. Il link sarà inviato alla casella di posta elettronica istituzionale dei bambini (@ic6muttoni.edu.itGIOVEDÌ 9 SETTEMBRE DALLE 17.30 ALLE 18.30 RIUNIONE CON I GENITORI DEI NUOVI ISCRITTI (PICCOLI). La riunione si terrà in modalità online con l'applicazione Google Meet. Il giorno precedente la riunione i genitori riceveranno il link di partecipazione all'indirizzo mail fornito al momento dell'iscrizione.

SCUOLE PRIMARIE: Venerdì 3 settembre sarà pubblicato sul sito web dell'Istituto l'elenco del materiale richiesto dalle maestre delle classi prime. Martedì 7 e giovedì 9 settembre dalle 10.00 alle 12.00 sarà possibile telefonare in segreteria (sig. Pietro Leto) per conoscere l'abbinamento alunno/sezione per le classi prime.

SCUOLA SECONDARIA: A partire da martedì 7 settembre presso la scuola secondaria Muttoni saranno visibili gli elenchi degli alunni delle classi 1^ divisi per sezioni. I genitori potranno accedere per prenderne visione fra le ore 10.00 e le ore 12.00. Sempre presso la scuola secondaria Muttoni i genitori degli alunni delle classi 1^ dovranno ritirare il modulo per la richiesta di autorizzazione all'uscita autonoma e il modulo di delega che saranno consegnati al docente della prima ora il primo giorno di scuola. In caso di mancata consegna della richiesta, i genitori dovranno personalmente ritirare gli alunni al termine delle lezioni. Agli alunni delle classi seconde e terze il modulo sarà inviato tramite la bacheca del registro ClasseViva Spaggiari.