Moduli segnalazione Covid/Richiesta DDI/Certificazione rientro a scuola

In caso di positività accertata si richiede TEMPESTIVA segnalazione tramite compilazione del modulo.
Tramite lo stesso modulo può essere richiesta la Didattica Digitale Integrata, allegando certificato medico che attesti la compatibilità delle condizioni di salute dell'alunno/a con la somministrazione della DDI, così come previsto dal DL 24 del 24.03.2022.
La sezione "Richiesta Didattica Digitale Integrata",può essere compilata dal genitore anche in un secondo momento. Copia del modulo sarà ricevuta all'indirizzo mail fornito, accedendo nuovamente è possibile completare la richiesta e allegare il certificato

MODULO SEGNALAZIONE POSITIVITÀ COVID-19 E RICHIESTA DDI

Non è più richiesta la segnalazione di contatto extrascolastico con un positivo, non essendo più prevista la quarantena. Non sarà più possibile attivare la didattica digitale integrata per contatto con positivo.

n° 446 - D.L. 24.03.2022 n° 24 – “Decreto riaperture”.pdf

n° 327 - Gestione casi COVID - Ordinanza Regionale 4-01-2021.pdf

n° 339 - Aggiornamento indicazioni gestione dei contatti scolastici in presenza di casi confermati di COVID-19