logo-service
Famiglie e studenti

Siti Plessi IC6

I siti web dei nostri plessi dell'I.C.6 F.Muttoni

Esplora i nostri plessi: Lattes, Riello, Muttoni e Zanella!

I siti web dei nostri plessi dell'Istituto Comprensivo n°6 F.Muttoni offrono una finestra sul mondo vivace e stimolante delle nostre scuole. Immergiti in un mare di informazioni, documenti, prodotti, immagini e video che raccontano le attività, i progetti e le uscite didattiche che arricchiscono il percorso formativo dei nostri studenti.

Come si accede al servizio

Cliccando sui link sottostanti si accede a risorse esterne al sito https://ic6muttoni.edu.it/ gestite da docenti dell'istituo

Scuola dell'Infanzia Lattes

Sito scuola primaria Riello (in costruzione)

Sito Plesso Zanella

Sito scuola Muttoni (in costruzione)

Cosa puoi trovare sui siti dei plessi:

• Prodotti: Lavori realizzati dagli studenti, elaborati, progetti e pubblicazioni che mettono in luce la creatività e le competenze acquisite.
  • Immagini: Foto di eventi, attività in classe, uscite didattiche e momenti di condivisione che raccontano la vita scolastica quotidiana.
  • Video: Filmati di attività, spettacoli, eventi e progetti speciali che offrono uno sguardo dinamico e coinvolgente sulla didattica in azione.